venerdì, 19 Aprile 2024

Marcello Chirico: “Pur di fare un sgarbo alla Juve, il Napoli preferisce non prendere soldi e privarsi dei giocatori che gli vengono offerti”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico analizza le prospettive di mercato della Juve .

È lo fa attraverso il consueto video su “Il Bianconero”.  Il giornalista smarca il punto riguardante Messi-Juve e dice:

Su Messi do il 40% di possibilità alla Juve e il 60% al City. Il City è in vantaggio e non voglio illudere nessuno ma ci sono spazi per inserirsi”.

Si passa poi al centravanti. Dzeko o Suarez?  “Su Dzeko c’è il Napoli di mezzo, stanno frenando tutto e con grande godimento pur di fare un dispetto alla Juve”,sostiene il giornalista di fede bianconera.

Hanno visto che hanno lasciato Milik per Dzeko e allora chiedono alla Roma 40 milioni per un giocatore che va a scadenza il prossimo anno”.

I tifosi del Napoli godono di più a non prendere Under e soldi senza dare Milik, pur di fare uno sgarbo alla Juve: vanno in piazza e festeggiano”, dice sarcasticamente Chirico.

Comunque io dico che Dzeko al 70% va alla Juve ma se non si dovesse verificare c’è l’ipotesi Suarez che è quella che preferisco. E’ più forte però ha detto al giocatore che se vuole i soldi che chiede – 10-12 milioni con uno sconticino – non intende pagare il Barcellona, deve liberarsi a zero. Do il 30% a Suarez ma se al Napoli bloccano tutto su Dzeko si va dritti su Suarez”, sentenzia il giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie