giovedì, 18 Aprile 2024

Marcello Chirico: “Pirlo ha fatto capire che alla Juventus non c’era più entusiasmo, nonostante il nono scudetto consecutivo”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico fa il punto subito dopo la conferenza stampa d’insediamento di Andrea Pirlo da allenatore della Juventus. Ecco un’estratto delle parole del giornalista di fede bianconera:

Pirlo ha fatto capire che alla Juventus non c’era entusiasmo” a conferma di quanto aveva già raccontato anche Marcello Chirico. Dunque, “ambiente depresso nonostante lo scudetto”.

Come giocherà la Juve di Pirlo? Di sicuro sarà una squadra d’attacco, farà un gioco europeo. Non ha un modulo fisso”.

Pirlo ha chiesto certi tipi di giocatori, dopo aver dato il benservito ad Higuain, sperando che lo abbia fatto anche Paratici come faceva Moggi una volta. Su Khedira, potrebbe anche restare.”

Chirico commenta anche le parole del “Maestro” su Dybala: “Pirlo ha detto sulla Joya una mezza bugia. Se alla Juve arriva l’offerta giusta, potrebbe essere ceduto”.

In conclusione, secondo il giornalista, “Pirlo è molto determinato con in testa idee molto chiare, e di sicuro possiede una grande personalità, ha dimostrato in questa conferenza stampa carattere. Ora bisognerà vederlo sul campo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie