venerdì, 26 Aprile 2024

Moggi: “Pirlo ha il carisma necessario per poter dire qualcosa anche a Ronaldo. Dybala deve onorare il contratto in essere. Manca di rispetto alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Luciano Moggi, ha parlato nel consueto appuntamento in “CoseDiCalcio” su Radio Bianconera, ha espresso la sua idea prima su Pirlo e poi sul neo acquisto di centrocampo Arthur, e sulle voci riguardo McKennie, in queste ultime ore accostato alla Juventus.

Moggi dice prima di tutto la sua sulla presentazione di Pirlo alla Juve: “Una bella presentazione di un campione, che si accinge a fare un attività molto più difficile rispetto a quella di calciatore”.

“Pirlo sa quello che vuole e soprattutto conosce molto bene i giocatori della Juventus, e soprattutto sa come prendere i giocatori. Pirlo ha il carisma necessario per poter dire qualcosa anche a Ronaldo”.

E poi, un’opinione sulla situazione Higuain e Dybala, che secondo il direttore andrebbe regolamentata.

“Higuain chiede il rispetto del contratto, mentre Dybala vuole l’aumento dopo aver rifiutato la cessione al Tottenham un anno fa. Manca rispetto! Bisognerebbe regolamentare meglio queste situazioni.”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie