martedì, 23 Aprile 2024

La richiesta dei tifosi ad Andrea Pirlo: “Portaci la Champions!”

Condividi

spot_imgspot_img

Con il raduno alla Continassa è iniziata ufficialmente l’avventura di Andrea Pirlo alla guida della Juventus, che si è ritrovata al centro sportivo per mettersi a disposizione del nuovo mister.

La nomina del Maestro ha riportato entusiasmo nel mondo bianconero, che spera di poter vivere una brillante stagione, per compensare quella appena trascorsa probabilmente per molti al di sotto delle aspettative.

Pirlo ora avrà il compito di studiare la rosa a sua disposizione per modellare la formazione da mandare in campo nella prossima stagione, che ripartirà tra poco meno di un mese.

Tra gli indisponibili, per il momento il difensore Matthijs de Ligt, reduce da un intervento alla spalla, e l’attaccante Paulo Dybala, che prosegue il periodo di riabilitazione a seguito dell’ultimo infortunio.

Ad accogliere calorosamente alla Continassa il nuovo allenatore, oltre il presidente Andrea Agnelli, anche numerosi tifosi assiepati all’ingresso del centro sportivo, verso i quali Pirlo si è mostrato estremamente disponibile.

Il desiderio dei tifosi bianconeri è senza dubbio quello di conquistare il decimo scudetto consecutivo ma tra i presenti il coro più insistente è solo uno: “Portaci la Champions“.

Il video di saluto di Andrea Pirlo al termine del suo primo giorno alla Continassa:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie