giovedì, 28 Marzo 2024

Bergomi: “Conte può interrompere il dominio della Juve. Cambiare significherebbe ripartire di nuovo da zero”

Condividi

spot_imgspot_img

Beppe Bergomi avvicinato da “La Gazzetta dello Sport” per commentare le ultime vicende che stanno coinvolgendo l’Inter, non ha dubbi su cosa dovrebbe fare Antonio Conte.

In attesa del faccia a faccia con Zhang, l’ex bandiera interista, oggi commentatore di Sky, sostiene che Conte “aveva detto prima della finale col Siviglia che voleva vincere per il popolo nerazzurro, per ridare una gioia agli interisti”.

E allora si chiede Beppe Bergomi: “perché togliere ora questo sogno ai tifosi dell’Inter, che pochi giorni fa sono tornati a respirare l’aria di un grande traguardo internazionale?”.

E poi, “credo che se uno vuole, un punto di incontro ci sia già ed è comunque possibile da trovare se tutti lavorano in quella direzione. Zhang arriverà preparato, con gli argomenti giusti per cercare di far rientrare questa crisi e programmare il futuro”.

Sarebbe davvero un peccato cambiare proprio adesso che la squadra sembrava aver trovato la sua quadratura…. Antonio è un amante delle sfide e oggi non c’è sfida migliore da accettare: lui può essere quello che interrompe il dominio della Juve dopo nove anni”.

Una dinastia nata proprio grazie al suo lavoro. Ora la sua Inter è cresciuta e ha tutto per lottare per il titolo. Cambiare significherebbe ripartire di nuovo da zero e perdere l’opportunità di sfruttare questo anno in più di conoscenza e di miglioramenti di squadra”, ha concluso la bandiera nerazzurra.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie