giovedì, 28 Marzo 2024

Garcia asfaltato dal Bayern, ora non saluterà più i tifosi della Roma (per vendetta contro la Juve) ma saluta la Champions League

Condividi

spot_imgspot_img

Sono ancora sotto gli occhi di tutti la parole pronunciate da Rudi Garcia durante la conferenza stampa al termine della partita tra la Juventus e il Lione che hanno visto i francesi eliminare i bianconeri dalla Champions League.

Ebbene, il tecnico francese si è lasciato prendere dall’entusiasmo:

“Visto si parla di quando allenavo la Roma, ho un messaggio per i miei amici della Roma: ‘Ragazzi ce l’abbiamo fatta!‘“, ha urlato il tecnico.

Tra Garcia e la Juve non ha mai corso buon sangue: storico il gesto del violino che l’allenatore fece durante uno Juventus-Roma.

Garcia dopo che per anni aveva tenuto dentro il rammarico di aver perso gli Scudetti dietro la Juve, ha potuto vendicarsi sui bianconeri alla faccia dello stile e la sportività.

Ma purtroppo per lui in semifinale, ha avuto ben poco da esultare perchè il Bayern di Lewandosky e Gnabry ha letteralmente asfaltato il Lione rifilandogli tre gol e annichilendo i transalpini sia sul piano del gioco che su quello del risultato.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie