sabato, 20 Aprile 2024

Ravezzani: “Agnelli farà di tutto per non cedere CR7, per non dover ammettere di aver sbagliato”

Condividi

spot_imgspot_img

In questi giorni tiene banco la discussione riguardante il futuro dell’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo, che secondo alcuni potrebbe essere prossimo alla partenza.

Una possibilità che fa tremare il popolo juventino che considera la sua cessione una perdita notevole che andrebbe ad indebolire non poco la squadra bianconera.

A commentare il futuro di Cristiano Ronaldo, anche il giornalista Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter ha commentato:

“Posso sbagliare, ma credo che Agnelli farà di tutto per non cedere CR7 perché significherebbe ammettere di aver sbagliato la sua più grande scommessa personale da presidente. Diverso il caso in cui fosse lui a chiedere di andarsene”.

Alle parole di Ravezzani sono seguite quelle di numerosi tifosi:

Speriamo che lo tenga! Anche quest’anno ha fatto la differenza, senza i suoi gol la Juve non avrebbe vinto il campionato, e al Lione non si sarebbe segnato nemmeno un gol!”

“Una squadra, oltre che un progetto sportivo, ha anche un progetto di sviluppo commerciale. CR7 ci ha portato ad avere un marchio riconoscibile in tutto il mondo e tra i primi club nei social. Questo significa sponsor futuri”

“Se Ronaldo dovesse andar via sarebbe un fallimento per tutti tranne per lui, che ha dimostrato che la squadra si manda avanti insieme e non con qualche campione. E se va via, mica ha tutti i torti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie