venerdì, 29 Marzo 2024

Mario Sconcerti: “Vendere Dybala sarebbe un grande errore. C’è però un’aria strana nella Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della consueta rubrica per Calciomercato.com “un cappuccino con Mario Sconcerti”, il noto giornalista affronta il tema sulla possibile cessione di Paulo Dybala da parte della Juventus.

Vendere Dybala sarebbe un grande errore”, esordisce il giornalista.

Ecco perchè: “Toglierebbe senso anche all’acquisto di Ronaldo. Sarebbe un passo indietro in molte di quelle politiche industriali e commerciali che ci sono state insegnate dalla Juve negli ultimi anni”.

E ancora: “Non c’è nessun progresso né tecnico né popolare nell’avere Ronaldo e vendere Dybala a 27 anni, cioè nell’età migliore di un calciatore, alla fine del suo miglior campionato. C’è però un’aria strana nella Juve, più afosa dello scorso anno quando proprio in questi giorni si facevano gli stessi pensieri”, riferisce Mario Sconcerti.

Il giornalista spiega meglio il suo concetto e dice: “E’ come se la Juve fosse stanca di pagare e di combattere e cercasse una sintesi molto difficile nel calcio. Però Dybala conviene sempre tenerlo. E magari valorizzarlo davvero”.

Sconcerti prende a paragone Mbappé, Neymar e Icardi che hanno dimostrato di saper giocare insieme, e allora “perché Dybala e Ronaldo no? I grandi giocatori si cercano tra loro, non si respingono. Se li sai gestire”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie