venerdì, 29 Marzo 2024

Marcello Chirico: “Dybala o Ronaldo via dalla Juve? Ne resterà soltanto uno e quello sarà Cristiano Ronaldo”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista e tifoso della Juventus, ha commentato le ultime voci che vorrebbero o Dybala o Cristiano Ronaldo lontani dalla Juve.

Chririco spaventa i tifosi dicendo che i due potrebbero anche dividersi, e alla base propone un ragionamento. “A quanto mi risulta dalle mie informazioni, non penso che Ronaldo vuole andare via dalla Juve, anche se in questo momento non va tutto per il verso giusto, perche CR7 vuole vincere la Champions League e per questo ha chiesto una squadra più forte”.

Penso che la Juventus gli offrirà la possibilità di un rinnovo biennale, nonostante il bilancio, che va analizzato anche in ottica Covid: l’impatto di Ronaldo viene dimezzato per via della modifica del fair Play finanziario post-Covid”.

Capitolo Dybala:Come mai questo rinnovo non viene mai siglato?”, si domanda Chirico spaventando i tifosi.

“Dybala per rinnovare chiede tra i dodici e quattordici milioni. Agnelli ha detto che bisogna abbassare i costi”.

Tuttavia Chirico pensa che molto dipenderà da quello che pensa Pirlo su Dybala:Pirlo parlando di Dybala, a Sky disse che se Dybala ha problemi a integrarsi con Cr7 non è un giocatore intelligente. Pirlo ritiene Dybala un giocatore con scarsa personalità”.

“Quindi io temo che nonostante la bella stagione, Dybala possa di nuovo essere rimesso sul mercato, anche per motivi di bilancio, ma soprattutto perché con quei soldi la Juve vorrebbe andare a prendere un centravanti che serva a Ronaldo”.

Infine la sentenza: “Se alla Juve dovessero scegliere chi fare fuori, secondo me ne resterà uno solo e il solo che resterà sarà Cristiano Ronaldo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie