venerdì, 26 Aprile 2024

France Football: “Ronaldo vicino al Psg, ma ecco per quale motivo è saltato tutto”

Condividi

spot_imgspot_img

Le parole di Cristiano Ronaldo, pronunciate il giorno dopo la vittoria del suo secondo scudetto con la Juventus, sono una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della società.

CR7 ha lasciato intendere che onorerà il contratto con la società bianconera e che vestirà la maglia della Vecchia Signora anche nella prossima stagione.

Parole quelle di CR7, che sino a qualche mese fa non erano cosi scontate. Stando infatti a quanto riferisce France Football l’asso portoghese era pronto ad accordarsi con il Paris Saint Germain già lo scorso inverno.

Cristiano Ronaldo avrebbe dunque pensato seriamente di lasciare la Juventus nello scorso inverno.

Secondo la rivista francese l’asso portoghese vedeva nel club parigino la squadra ideale per raggiungere la Champions League: “L’entourage di Ronaldo considerava molto probabile un addio del campione portoghese per Parigi”, si legge sul sito della rivista francese.

Sempre secondo fonti francesi i malumori di CR7 sarebbero iniziati nell’ottobre scorso dopo la partita di Champions vinta 2-1 contro il Lokomotiv Mosca.

Nelle settimane successive, sempre secondo France Football, il sogno di Ronaldo di giocare con Neymar e Mbappé, sarebbe sfumato a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie