venerdì, 26 Aprile 2024

Evra festeggia lo scudetto a suon di musica: “Agnelli ne vuole 10 di fila, quindi iniziate a rosicare per l’anno prossimo” (VIDEO)

Condividi

spot_imgspot_img

Al termine di una stagione particolarmente travagliata e complicata dalla pandemia, la Juventus si porta a casa il suo 9° scudetto consecutivo.

Una vittoria liberatoria, accolta con felicità dai tifosi bianconeri, compreso l’appassionato ex bianconero Patrice Evra.

L’ex difensore bianconero, rimasto legatissimo alla Vecchia Signora, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha divertito e caricato i tifosi, in cui ha dato sfoggio delle sue doti canore per celebrare la vittoria di bianconeri.

Sulle note della famosissima “Ti Amo” di Umberto Tozzi, Evra si è scatenato a ritmo di musica, con un testo tutto dedicato alla Juve:

Ti amo perché sono juventino, continuate a chiamarmi gobbo però abbiamo vinto 9 scudetti di fila ma voi non avete ancora capito che il presidente Agnelli mi ha detto che ne vuole 10 di fila, quindi iniziate già a rosicare per l’anno prossimo.

Questa società è troppo solida, RESPECT, rispetto per questa società. Buon lunedì a tutti gli juventini del mondo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie