venerdì, 19 Aprile 2024

Lo ‘Stile Juve’ nelle parole di John Elkann: “Sarri? È molto bello come lui si senta a casa qui in Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Lo Stile Juve, anche quest’anno viene rinnovato da Villar Perosa.

LO testimoniano le parole che John Elkann ha rilasciato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport:

“Cambia poco e cambia tanto. È bello essere qua con Andrea e con tutta la famiglia, tutte le famiglie juventine e soprattutto la squadra.

È un momento di grande festa, una festa juventina e c’è un momento in cui si capisce cos’è la Juventus.

Io credo che quest’anno sia molto bello che il nostro nuovo allenatore Sarri possa sentirsi a casa in un ambiente dove c’è una sola voglia che è quella di festeggiare la Juventus, la Juventus del passato che ha fatto tantissimo e soprattutto vedere la Juventus del futuro”.

Altra domanda: Per la Juventus il motto è sempre stato: “Vincere non è importante è l’unica cosa che conta”, si può aggiungere una postilla visto che Sarri è uno che oltre alle vittorie ama anche il bel gioco…

Non c’è mai stata una contrapposizione tra vincere e giocare bene. Io credo che Sarri sia proprio la persona che lo saprà interpretare e sono convinto che la cosa più importante, e che ho avuto modo di capire oggi, è come lui si senta a casa qui in Juventus.

E come sia convinto dell’ambiente di lavoro ed è contento di una squadra che si è molto rafforzata. Gli acquisti importanti che abbiamo fatto quest’anno è lo possiamo vedere nelle prime amichevoli. Soprattutto quello che è importante quando uno viene alla Juventus è quello di vincere.

Dunque noi preferiamo come tutti i tifosi è di continuare come abbiamo fatto nel passato e in futuro che è quello di portare avanti questa straordinaria storia che la Juventus ha”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie