sabato, 23 Novembre 2024

Criscitiello: “Per me, lo dico da agosto, la Juventus resta la candidata numero uno per lo scudetto”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia durante la trasmissione “SICAFE” è nuovamente uscito allo scoperto sulla lotta scudetto

Queste le sue dichiarazioni sulla Juventus:

Con Elkann la Juventus aveva bisogno di ripartire e lo sta facendo. Agnelli stava facendo cose grandiose, ma si è incartato sul più bello e ha sbagliato molto nella fase più importante. Ha sbagliato nelle scelte del management e con i contratti lunghi, come quello di 4 anni offerto ad Allegri”.

Elkann ha iniziato un percorso intelligente. Giuntoli è fondamentale per il nuovo progetto e credo che alla fine quest’anno i bianconeri lotteranno fino alla fine per lo Scudetto”.

Poi il proclama del giornalista:Per me, lo dico da agosto, la Juventus resta la candidata numero uno. Ha qualcosa in più dell’Inter? No, ha qualcosa in meno: le coppe. L’Inter è corta in attacco e dovrà fare ad altissimi livelli Serie A e Champions League. Anche il calendario in questo momento dà una grande mano ai bianconeri, che affronteranno Monza, Napoli, Genoa e Frosinone dopo i nerazzurri. Potrebbe prendere il largo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie