sabato, 13 Aprile 2024

Juve, Zuliani furioso: “Parole Chiesa? Tutto ciò con la Triade non sarebbe mai successo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso della Juventus, Claudio Zuliani, ha commentato duramente le dichiarazioni di Chiesa dal ritiro dell’Italia.

Ecco un estratto delle parole del giornalista su un video pubblicato sul suo canale YouTube,

Quando la triade vinceva e governava la Juve dal punto di vista comunicativo, se un giocatore in nazionale fosse uscito con certe dichiarazioni che potevano mettere in difficoltà comunicativa l’allenatore, qualcuno sarebbe intervenuto ed in tempi passati avrebbero certamente creato situazioni per cui non sarebbe mai accaduta una situazione del genere”.

Chiesa dopo Empoli ed Udinese parla di giocare all’attacco, del calcio moderno e bla bla bla, poi dopo si fa malino e non c’è più dopo quei 4 goal”.

“Chiesa, stipendiato e dipendente della Juventus, alla fine della partita della Nazionale, dove il centrocampo è diverso, modulo diverso, giocatori finiti, è meglio che eviti di rilasciare quel tipo di dichiarazioni perché poi si scatena un casino mediatico per cui Allegri è difensivista e Chiesa un poverino perché non viene servito. Qua nessuno è poverino. Si tratta di essere sulla stessa linea d’onda, remare dalla stessa parte, dire tutti la stessa cosa.”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie