sabato, 25 Maggio 2024

Juve-Inter,  Timothy Weah non ce l’ha fa: Salterà il Derby d’Italia

Condividi

spot_imgspot_img

Non giungono buone notizie dalla Continassa: Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Timothy Weah: il figlio di George era atteso in gruppo per oggi ma le sue condizioni fisiche non lo permettono.

Le buone notizie arrivano però da Alex Sandro, di nuovo a disposizione dopo un ko durato due mesi. Secondo quanto riferito da gol.com “Allegri spera di avere almeno anche solo in panchina uno tra Locatelli e Miretti: entrambi hanno lasciato i loro impegni con le nazionali (frattura alla costa per il primo, lombalgia per il secondo)“.

“McKennie è rientrato ma non preoccupa, anche Huijsen sarà a disposizione; non Danilo, che deve ancora recuperare. Le immagini dei match che arrivano da tutta Europa hanno restituito un Yıldız in super-forma: in gol contro la Germania, il ragazzo turco si candida a un posto sulla trequarti, se Allegri dovesse pensare a un modulo con due centrocampisti centrali e un giocatore dietro agli attaccanti. Per lui per ora 5 presenze ma solo 36′ in Serie A con la Juventus”, si legge sul portale sportivo.

Sponda Inter, Bastoni salterà sicuramente il big match di domenica sera contro la Juventus. Dopo aver lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale, Alessandro Bastoni ha sostenuto in mattinata ulteriori esami per capire l’entità del problema al polpaccio destro. Gli esami – riporta Skysport – hanno confermato il problema muscolare per il difensore.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie