martedì, 30 Aprile 2024

L’allenatore del Siviglia Mendilibar: “l’arbitro? Non so chi sia, so che ci arbitra e non andrò a guardare adesso come arbitra”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore del Siviglia José Luis Mendilibar ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro la Juventus.

Una squadra come la Juve vorrà giocare il pallone. Dobbiamo essere concentrati sul saper difendere e capire la gara in base alla pazienza”.

Rispetto al Manchester United “la differenza più importante è che contro la Juventus già nella prima partita abbiamo giocato molto bene, mentre nella gara di andata all’Old Trafford non avevamo fatto bene”.

Mendilibar ha parlato poi della designazione dell’arbitro olandese Danny Makkelie: “Non so chi sia, so che ci arbitra e non andrò a guardare adesso come arbitra”.

I giocatori hanno visto che la semplicità spesso può portare a risultati. È stata una stagione complicata, non è stato facile per il club“. Che dopo la Juventus – match per il quale ha recuperato Suso e Ocampos – dovrà affrontare il Betis nel derby: “Tutte le gare hanno la stessa importanza per me. La formazione? Domani saprete la formazione. Tutti vorranno essere titolari per giocare quindi dovrò scegliere. Ho qualche dubbio, ma me la dovrò giocare. Bade? Vedremo come sta, non so ancora chi giocherà”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie