martedì, 30 Aprile 2024

Albanese (Gazzetta), parole De Ligt travisate: “Lui vuole vincere e la Juventus si sta muovendo sul calciomercato nell’idea di tornare a vincere”

Condividi

spot_imgspot_img

Fanno discutere le parole del difensore della Juventus De Ligt, che dal ritiro della nazionale olandese sembrerebbe aver fatto intendere di non essere così convinto di proseguire con il club bianconero.

A far luce sulle parole del giocatore della Juve, ci ha pensato Giovanni Albanese, giornalista de La Gazzetta dello Sport che su Twitter ha precisato:

“Lette integralmente e contestualizzate allo sviluppo dell’intervista – le parole di DeLigt – mi pare che il difensore della Juventus sia rimasto molto in linea alle sue precedenti uscite. Ha sempre parlato da leader, e non si è mai sottratto alle responsabilità”.

Più nel dettaglio, spiega il giornalista, “quanto al discorso rinnovo, non ha aggiunto niente di nuovo a quanto ricostruito nelle ultime settimane. DeLigt vuole vincere, la Juventus si sta muovendo sul calciomercato nell’idea di tornare a vincere: quantomeno in tema di ambizioni, pare si vada sulla stessa direzione”. Questo il tweet:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie