“L’abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore e cercheremo di chiudere il rinnovo. Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus“. Parole di Pavel Nedved, che non hanno lasciato dubbi sulla volontà della dirigenza bianconera in merito al rinnovo del contratto dell’argentino, sul quale si continua a trattare.
Una fiducia ripagata dall’argentino con la buona prestazione (oltre ad un bel gol) in Champions contro il Malmoe, che ha contribuito a portare la Juve alla vittoria per 3-0.
Una centralità ritrovata in campo che però non sembra convincere molti, che ritengono troppo altalenanti le stagioni dell’argentino. Tra questi, il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter è andato giù pesante:
“Persevero nel sostenere che Dybala non merita più dell’ingaggio che attualmente percepisce. E non mi sembra nemmeno adatto a fare il capitano“.
Persevero nel sostenere che Dybala non merita più dell’ingaggio che attualmente percepisce. E non mi sembra nemmeno adatto a fare il capitano. E ora sparatemi pure addosso 🙃
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) September 15, 2021