L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, anticipa sui social il contenuto del suo nuovo editoriale che pubblicherà sulle colonne del quotidiano Libero.
Dall’alto della sua esperienza, Moggi fa un appello ai tifosi bianconeri:
“Ai tifosi predichiamo calma e vicinanza se vogliono veramente bene alla Società”, scrive l’ex dg rivolgendosi ai fan della Juventus.
Ai tifosi predichiamo calma e vicinanza se vogliono veramente bene alla Società. #Juventus martedì #14settembre su #LiberoQuotidiano
— Luciano Moggi (@LucianoMoggi) September 13, 2021
Moggi, da uomo di calcio qual è, conosce bene le dinamiche che si innescano quando una società abituata a vincere come la Juventus, si ritrova a inanellare un punto in tre partite ed è proprio per questo motivo che in questi casi bisogna andare coi piedi di piombo prima di emettere verdetti anzitempo.
Le parole di Moggi fanno il paio con quanto affermato da Allegri nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions contro il Malmoe: “Campionato? Cercheremo di tornare al top in un mese e mezzo”. E ancora, ha detto Max: “Bisogna rimanere sereni, abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali”