giovedì, 25 Aprile 2024

Bonucci: “Con Malmö e Milan dobbiamo portare a casa la vittoria perché potrebbe essere il bivio della stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci si è presentato ai microfoni della conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions League, che vedrà i bianconeri impegnati contro il Malmö:

E’ un momento complicato, ma può succedere. E’ un nuovo inizio, dobbiamo superare questi eventi senza parlarne troppo o cercare alibi”, ha detto il difensore bianconero rispondendo alle domande dei giornalisti.

Dobbiamo semplicemente dare di più e fare squadra lavorando. Se la Champions è più adatta a noi rispetto a Serie A? Non c’entra. In qualsiasi momento dobbiamo sempre dare il 100% di noi stessi e c’è solo da lavorare ed essere responsabili di noi stessi”, ha ribadito Bonucci.

Dobbiamo portare a casa la vittoria perché potrebbe essere il bivio della stagione”, afferma il difensore centrale bianconero.

Domenica c’è un’altra grande partita ma pensiamo a domani. Io e Chiellini leader? Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente. Tutti noi dobbiamo ogni giorno meritare la maglia”, ha dichiarato Bonucci.

Leo ha poi aggiunto: “Quelli che indossano la maglia della Juventus hanno la fiducia di tutti, chi la indossa è perché lo merita e non deve pensare dalle pressioni o dalle critiche”.

“Quando sei alla Juve devi essere abituato alla pressione. Dobbiamo essere più forti della pressione”.

E Szczesny “deve stare tranquillo e non dare peso alle critiche. Dobbiamo stare tutti concentrati sul campo per far sì che questo momento passi più velocemente possibile”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie