Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, in uno dei suoi tanti post su Twitter, ha commentato l’articolo apparso su France Football a proposito della volontà (poi sfumata) di CR7 di emigrare dalle parti della Torre Eiffel, al PSG in seguito alla stagione altalenante vissuta dalla Juventus.
Il giornalista scrive su twitter: “C’è una frase, nell’intervista rilasciata da CR7 a France Football, riportata oggi dalla Gazzetta difficile da accettare per qualsiasi tifoso, figuriamoci per Agnelli «..la squadra non è all’altezza della dimensione di Ronaldo» Che cosa penseranno di lui i suoi compagni?”.
C’è una frase, nell’intervista rilasciata da CR7 a FranceFootball, riportata oggi dalla @Gazzetta_it difficile da accettare per qualsiasi tifoso, figuriamoci per AAgnelli “..la squadra non è all’altezza della dimensione di Ronaldo” Che cosa penseranno di lui i suoi compagni? pic.twitter.com/TONfdh2op7
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 5, 2020
I follower però insorgono e invitano Maurizio Pistocchi a correggersi: “Ma è un virgolettato di un giornalista francese, mica di Ronaldo!!” o ancora: “Ronaldo ha già smentito,i francesi sono noti a tutti per i loro giochetti sporchi prima di importanti eventi sportivi…”.
Qualcun altro precisa meglio: “Quella non è una frase di CR7, è una considerazione di chi ha scritto l’articolo” e ancora: “Maurì, CR7 non ha rilasciato nessuna intervista cancella”,viene intimato al giornalista.
Il portale Sportevai che ha pubblicato la carrellata di commenti dei follower riferisce anche che c’è chi sottolinea: “Ronaldo è a Torino e non a Parigi, ha appena vinto lo Scudetto e ha dichiarato che punta al terzo in fila, è carico a molla per la Champions che si gioca a casa sua. Occhio a stuzzicare il Re”.