La Juventus elimina l’Inter nel ritorno di semifinale di Coppa Italia e raggiunge la finale che si disputerà a maggio contro la squadra che uscirà vincente tra l’Atalanta e il Napoli che scenderanno in campo stasera.
A commentare la prestazione della Juventus di Andrea Pirlo, il giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha scritto:
“Juve-Inter 0:0 Pirlo ripete la partita fatta con la Roma, la Juve difende la porta di Buffon e fa solo contropiede, l’Inter fa la partita ma i suoi attaccanti perdono il duello con la difesa bianconera. La Juventus vecchio stile, poco liquida e poco spettacolare, va in finale”.
Juv-Int 0:0 Pirlo ripete la partita fatta con la Roma, la Juve difende la porta di Buffon e fa solo contropiede, l’Inter fa la partita ma i suoi attaccanti perdono il duello con la difesa bianconera. La Juventus vecchio stile, poco liquida e poco spettacolare, va in finale. pic.twitter.com/1Vc9r9ziMj
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 9, 2021
Riferendosi poi al battibecco tra Andrea Agnelli e Antonio Conte, Pistocchi ha poi commentato: “C’era una volta l’Avvocato Agnelli, con l’inconfondibile stile-Juve. Che non si compra e non si eredita”.
Ma c’è qualcuno gli ha ricordato: “Per fortuna che c’è lo stile Inter“.
Per fortuna che c'è lo stile Inter pic.twitter.com/gW9hJH5e3r
— Dancredi Ralmeti (@Frank_83btc) February 9, 2021