martedì, 30 Aprile 2024

Gigi Cagni: “Vi spiego dove sbaglia Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Gigi Cagni ha parlato all’indomani della sconfitta della Juve contro l’Inter, prendendo spunto anche dalla sconfitta della Roma contro la Lazio:

Dico che Fonseca non sa leggere le partite. Neanche Pirlo lo sa fare, ma lui non è ancora un allenatore, lo è solo sulla carta. Deve continuare a sbagliare, per crescere”.

Per me Pirlo ha basato tutto sul possesso palla. Lui lavora su questo e qui sta sbagliando. Non è quella la priorità della Juve, ma di essere compatto e non prendere gol, perché ho una squadra che sa segnare sempre. Non puoi difenderti contro l’Inter con una squadra non adatta. Devi capire la giornata no e adattarti”.

Cagni risponde a coloro che ora invocano Sarri: “Se vuoi tenere un tecnico che non va bene a giocatori importanti, devi fare una scelta. O fai come ha fatto Percassi, che ha confermato Gasperini e Gomez è stato fatto fuori, oppure cambi tecnico e perdi un anno. Credo che alla Juve sappiano che servirà tempo per vincere. Pirlo per me ha le qualità per fare l’allenatore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie