venerdì, 19 Aprile 2024

Batosta Juve, Giorgio Chiellini: “Ricordiamoci di questa sconfitta. Ma non dimentichiamo chi siamo”

Condividi

spot_imgspot_img

È grande la delusione dei bianconeri, usciti da San Siro dopo una bruciante sconfitta 2-0 per mano dell’Inter di Antonio Conte.

Ad analizzare la gara il capitano Giorgio Chiellini, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato con amarezza:

Non siamo mai entrati in partita, mai contrastati veramente, mai vinto un duello. Si parla di numeri, di tattiche, ma se vinci i duelli sei avvantaggiato. Abbiamo trovato una squadra che ha voluto vincere più di noi.

Si riparte, abbiamo una finale tra tre giorni – ha continuato fiducioso Chiellini -. Non ci mette ko, abbiamo tempo per dire la nostra, consapevoli delle difficoltà incontrate, e che incontreremo”.

“Non c’è un colpevole, è stato un errore di tutti. Per fortuna giochiamo tra tre giorni, da domani ci sarà da recuperare energie, resettare, perché ci giochiamo il primo trofeo dell’anno. Ci teniamo in maniera particolare”, ha commentato Chiellini riferendosi alla partita di Supercoppa contro il Napoli.

DNA Juventus? Gli anni passano in tutto e per tutto, non è facile, i cicli a volte finiscono e stiamo cercando in tutti i modi di farlo continuare. Il 10° scudetto di fila, se uno ci pensa a mente fredda, è incredibile. Ritrovare giocatori e DNA non è facile, ci stiamo riprovando. Abbiamo avuto due blackout e li abbiamo pagati, Fiorentina e oggi, le partite peggiori di quest’anno, ha concluso Chiellini.

Una partita disastrosa che Chiellini ha poi commentato su Instagram, cercando di rincuorare i tifosi juventini:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie