Nelle scorse ore ha fatto molto discutere il commento pubblicato dal giornalista Paolo Ziliani su Twitter, in cui ha sferrato un duro attacco alla Juventus, pubblicando però una falsa notizia:
“Siamo d’accordo, Irrati non ha bisogno di alcun richiamo per mettersi in riga, ma adesso Paratici e la Juve esagerano: pretendono arbitri che fischino solo a loro favore e se non succede insultano e minacciano. Dovrebbero vergognarsi. Dovrebbero allontanarli”.
Falso, come fatto notare da numerosi tifosi che hanno commentato il tweet del giornalista, che dopo qualche ora è stato costretto a cancellare, pubblicando poi le sue scuse:
“ERRATA CORRIGE Mi è stato inviato uno stralcio di delibera del giudice sportivo riguardante un’ammenda a Paratici, riferito a Milan-Juventus (arbitro Irrati), mentre si trattava della sanzione inflitta per Juventus-Verona. Me ne scuso con gli interessati”.
ERRATA CORRIGE
Mi è stato inviato uno stralcio di delibera del giudice sportivo riguardante un'ammenda a #Paratici, riferito a Milan-Juventus (arbitro #Irrati), mentre si trattava della sanzione inflitta per Juventus-Verona. Me ne scuso con gli interessati.— Paolo Ziliani (@ZZiliani) January 8, 2021