domenica, 19 Maggio 2024

Allegri, lapsus in diretta: “Lascio… Cioè se lascio e l’anno prossimo non sarò più alla Juve, lascio una Juve che ha vinto” 

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della Coppa Italia. Le sue parole:


“Assolutamente niente, che la Juventus vince e tutto si racchiude in questa frase. Sono molto contento per i ragazzi, hanno fatto un buon lavoro, hanno regalato una gioia alla società, ai tifosi e a me, quindi sono molto contento della serata.  Vincere non è mai facile, ma è nel dna della Juventus”.

Sembra che alla fine ce l’abbia con un dirigente (Giuntoli, ndr). Ci sono le immagini, vogliamo capire.
“Non è successo assolutamente niente èerchè stavo festeggiando con  la squadra e con al Curva, non ho assolutamente detto niente a nessuno, rispetto molto la società, rispetto molto gli uomini e ripeto, la Juventus è vincere e il resto non conta niente”.

Poi Il tecnico si lo lascia scappare una frase in diretta Tv: “Se l’anno prossimo non sarò più l’allenatore lascio una squadra forte”

“Lascio, cioè se lascio e l’anno prossimo non sarò più alla Juve, come mi danno tutti, lascio una Juve che ha vinto” si è lasciato scappare Allegri al termine della partita contro l’Atalanta.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie