sabato, 25 Maggio 2024

Gianluca Di Marzio (Sky Sport): “Allegri non ha nessuna possibilità di restare alla Juve. Thiago Motta ha dato già disponibilità”

Condividi

spot_imgspot_img

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport ha parlato del futuro di Allegri alla Juventus.

Io so che Thiago Motta è il prescelto, poi se Thiago cambierà idea o comunicherà al Bologna qualcosa di diverso, non sono nella sua testa”.

Allegri non ha nessuan possibilità di restare alla Juventus. Ma l’ha capito anche lui. Sa benissimo che la società sta facendo delle valutazioni di mercato senza  coinvolgerlo, Calafiori, Di Gregorio, Zirkzee…. non stanno programmando il futuro insieme. Se una società tratta dei giocatori senza parlarne con l’attuale allenatore è perchè sta parlando con un altro allenatore evidentemente, come è nel proprio diritto. Poi se ci sarà modo di trovare una soluzione formale…. perchè Allegri ha ancora un anno di contratto e va poi pagato se rimarrà a casa o se troverà un’altra panchian sarà invece un discorso economico diverso. poi Thiago Motta non ha ancora comunicato al Bologna che non rimane”.


Io so che Thiago Motta ha dato una disponibilità, ma va ancora formalizzato, perchè non è neanche il momento, perchè il Bologna sio sta anche giocando la storia, arrivare in Champions League”.


Non credo che la Juventus stia valutando adesso delle alternative perchè pensa alla fine che Thiago Motta arrivi. Poi se c’è un’alternativa non la conosco”.


Condividi

Leggi anche

Ultime notizie