sabato, 25 Maggio 2024

Allegri: “Dispiace per questi black out, ma lavoriamo tutti i giorni per migliorare”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta contro la Fiorentina. Le sue parole:


“Noi lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono anche i momenti. A livello psicologico era da tanto che non vincevamo una partita e giocare contro la Fiorentina non era facile. C’è andata bene nel secondo tempo in alcune situazioni, ma nel primo tempo c’è andata male in altre, dove abbiamo creato delle situazioni favorevoli”.

“Nel primo tempo non abbiamo rischiato niente, abbiamo avuto situazioni favorevoli, c’è stato annulato un gol per un centimetro in fuorigico.  Poi abbiamo rischiato di pareggiare, abbiamo avuto tre-quattro ripartenze dove tecnicamente abbiamo sbagliato, però ai ragazzi non ho da rimproverare niente, stiamo facendo un buon campionato”.

Dispiace per questi black out che abbiamo avuto e stiamo facendo di tutto per migliorare e fare il maggior numero di punti da qui alla fine. Oggi era un passaggio importante perchè questi tre punti sono importanti, oggi siamo tornati alla vittoria, non abbiamo subito gol per la seconda partita di fila e ora bisogna continuare“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie