domenica, 21 Aprile 2024

Coppa Italia Juve-Lazio: Allegri torna all’antico

Condividi

spot_imgspot_img

Juventus e Lazio si sfideranno martedì 2 aprile all’Allianz Stadium in un emozionante match valido per l’andata delle semifinali dell’edizione 2023-24 della Coppa Italia, con calcio d’inizio previsto per le ore 21. La Juventus ha raggiunto questa fase della competizione grazie alla convincente vittoria per 4-0 contro il Frosinone, mentre la Lazio ha ottenuto il passaggio del turno superando la Roma con un risultato di 1-0 nel derby cittadino.

La squadra di Massimiliano Allegri, determinata dopo la recente vittoria, si prepara ad affrontare una Lazio decisa e agguerrita. Entrambe le squadre cercheranno di ottenere un risultato positivo in questa partita cruciale per avvicinarsi alla finale.

La vincente di questa sfida si qualificherà per la finale della Coppa Italia, dove affronterà la vincitrice dell’altra semifinale tra Fiorentina e Atalanta. La finale è programmata per mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma, promettendo una serata ricca di emozioni e passione calcistica.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. All. Igor Tudor

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie