martedì, 23 Aprile 2024

Zuliani incastra l’Inter: ” vogliamo sapere la verità “

Condividi

spot_imgspot_img

Claudio Zuliani, giornalista di fede bianconera mette i punti sulle i sul caso Acerbi.

:E all’improvviso i media si scoprono garantisti e vogliono la verità. Giusto, sacrosanto, anche noi la vogliamo. Il tifoso della Juventus si pone, da sempre, delle domande e mai riceve delle risposte”.

“Vogliamo sapere la verità sullo spionaggio ai danni della Juve che ha portato all’inchiesta Prisma e allo smantellamento di un’intera società (un’altra volta), a penalizzazioni in classifica, a squalifiche dalle coppe europee, a mancati introiti milionari che hanno condizionato il mercato presente e quello futuro. Vogliamo sapere perché non se ne parla e perché non si dà grande spazio agli approfondimenti su un situazione vergognosa che si è presentata in settimana e che nessuno vuole pubblicizzare. Vogliamo sapere la verità sull’inchiesta che riguarda il Milan, stranamente già sparita dai giornali perché ci vuole “cautela”. Giusto, la stessa cautela che avreste dovuto tenere lo scorso campionato sulle plusvalenze della Juve.”

“Vogliamo sapere la verità sui rapporti dell’Inter con la sua curva e vogliamo sapere come mai quando il caso ha riguardato la Juventus l’avete sbattuta in prima pagina mentre ora non sembrate essere interessati alla notizia. Vogliamo sapere la verità sui bilanci nerazzurri visto come sono stati spulciati, spiati, interrogati e analizzati quelli bianconeri”.

“Vogliamo sapere la verità sulla questione razzismo. Vi interessa il problema sociologico o è solo una battaglia a squadre alterne? Vogliamo sapere come mai lo scorso anno eravate tutti “Lukaku” e adesso ci spiergate gli errori di Jesus e paragonate il “bravo ragazzo Acerbi” ad Allegri. Vogliamo sapere cosa vi porta a ricordare un’intervista di Acerbi in maglia rossonera quando disse “dei vostri giudizi non mi importa nulla” per paragonarla alla “strafottenza” di Allegri che ha risposto ad un giornalista dopo Juve-Genoa. Ma cosa diavolo c’entra Allegri e cosa c’entra la Juve col caso Acerbi? Ecco, semplicemente vorremmo sapere in due parole: LA VERITA”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie