martedì, 23 Aprile 2024

Tensione Allegri-Sky: “Siamo terzi in classifica, lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si fa il giornalista…”

Condividi

spot_imgspot_img

Tensione negli studi di Sky Sport quando a parlare è Massimiliano Allegri dopo Juve-Genoa.

“Nel secondo la squadra ha fatto bene, qualche errore di passaggio, non abbiamo concesso tiri. Prendiamo il positivo per ripartire, momento difficile ma oggi l’atteggiamento difensivo è stato migliore”.

Poi il battibecco tra l’allenatore bianconero e i giornaisti presenti in studio quado si parla del cambio modulo col tridente:

“Tutto è possibile ma il termometro della squadra lo misuro io in settimana. Siamo in difficoltà ma cercheremo di trovare tutte le soluzioni, si può anche creare confusione… Siamo terzi in classifica, lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si fa il giornalista. Io cerco di fare il meglio per la squadra, io non mi permetto di dire a voi come fare il giornalista”.

Solo 7 punti nelle ultime 8? Allora come mai nelle prime abbiamo fatto 46 punti? Faccio degli errori sicuramente. Io lavoro per la Juventus, ho un obiettivo da raggiungere e la squadra sta facendo il massimo. Sono il primo a sbagliare, ma non è che posso andare dietro agli umori. Ai ragazzi non devo rimproverare niente, magari sbaglio a giocare con tre punti o faccio bene. Sono contento dei ragazzi, è un punto di partenza per le ultime 9 partite”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie