venerdì, 19 Luglio 2024

Rigore Lautaro fallito a Madrid. Gli interisti gridano al complotto ma un altro video li smentisce

Condividi

spot_imgspot_img

È il Corriere dello Sport ha svelare perché Lautaro Martinez guarda il dischetto dopo aver fallito, calciando alto, il rigore che sancisce l’eliminazione dell’Inter in Champions League con il passaggio ai quarti di finale dell’Atletico Madrid?

Ebbene, la risposta è in un video di Tnt Sports divenuto virale sui social.

“poco prima della conclusione del Toro, al momento in cui il piede di appoggio fa l’ultimo passo, vicino al dischetto, il terreno si alza per la pressione del piede stesso, spostando il pallone verso l’alto. La sfera si sposta di pochissimo, ma nel replay il movimento appare chiaro ed evidente. Subito dopo arriverà la conclusione alta dell’attaccante di Inzaghi”. Il frame è diventato ovviamente motivo di discussione tra i tifosi interisti che hanno gridato al complotto.

Ma in rete è stato pubblicato un altro video in cui sarcasticamente un utente scrive: “Hanno ragione gli interisti che stanno protestando! Il meccanismo sotto il dischetto fu usato anche contro Cristiano Ronaldo. Guardate come sbagliò anche lui”. Ovviamente CR7 mette la palla in rete.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie