lunedì, 22 Aprile 2024

Cucchi: “Giocatori non all’altezza nella Juve”. Oreggia: “Iling, Miretti, Locatelli quel che resta di Milik, Weah sono da Juve?”

Condividi

spot_imgspot_img

Così il giornalista Riccardo Cucchi su X, dopo il pareggio tra Juventus e Atalanta allo Stadium. Pareggio che è costato il secondo posto in classifica ai bianconeri.

“Reazione di nervi e di orgoglio della Juventus che rimonta e si porta in vantaggio nella ripresa. Chiesa il più incisivo e l’ultimo ad arrendersi. Ma l’Atalanta, lucida e organizzata, colpisce ancora. Troppi errori e giocatori non all’altezza nella Juve. Juventus-Atalanta”, le parole dell’ex radiocronista Rai.

Dello stesso tenore il pensiero dell’ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia che ha commentato così il pari della Juventus contro l’Atalanta:

“Una Juventus modesta che ha reagito solo di nervi e che è tornata a non avere un’idea di gioco. Le colpe ciclopiche di Allegri si uniscono alla povertà tecnica della squadra. Iling, Miretti, Locatelli quel che resta di Milik, Weah sono da Juve? Juventus-Atalanta

 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie