lunedì, 15 Luglio 2024

Chirico: “L’Inter è forte, in campo e nelle istituzioni sportive. Magari senza quel rigorino col Genoa non vinci”

Condividi

spot_imgspot_img

È un Marcello Chirico senza peli sulla lingua quello che interviene nel suo ultimo video-editoriale per IlBianconero. Queste le parole del giornalista di fede bianconera:

Questo non è rosicare, come dicono gli interisti. Si tratta solo di dire le cose come stanno: l’Inter è molto forte, ma è favorita dagli arbitri. E in maniera sfacciata”.

L’Inter è forte, in campo e nelle istituzioni sportive”, ribadisce Marcello Chirico che analizza gli episodi pro nerazzurri: “Sono aiutati, anche in maniera sfacciata. Senza rigorino, magari col Genoa non vinci…”, le prime parole di Chirico.

“C’è un episodio a partita per i nerazzurri, anche con gli arbitri richiamati al Var, come accaduto nella gara con il Genoa. E invece… E invece Ayroldi non ha cambiato decisione. Mancava l’immagine giusta? Quelle che hanno mandato in onda le tv erano più che sufficienti, di cosa aveva bisogno allora l’arbitro? L’Inter è forte, ma magari senza quel rigore magari la partita non la vince, così come non avrebbe vinto a Napoli, a Firenze, col Verona. L’Inter è forte in campo, ma probabilmente anche nelle istituzioni sportive. Altrimenti in Parlamento sarebbero già fioccate le interrogazioni parlamentari…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie