martedì, 23 Aprile 2024

Giuntoli: “È giusto proseguire con Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli, ha parlato a “Sky Sport” prima dell’inizio della gara contro il Frosinone: 

“Il mister ha fatto 54 punti con lo staff e i ragazzi, è giusto proseguire su questa strada continuando a lavorare a testa bassa per arrivare all’obiettivo prefissato che è arrivare in Champions League. 

Stagione positiva con la qualificazione alla Champions? Assolutamente sì, è il nostro obiettivo dall’inizio. Abbiamo e dobbiamo ancora sistemare i conti, è iniziato tre anni un progetto sui giovani formati tutti da noi. Sta facendo un grandissimo lavoro prospettico e siamo felici di proseguirlo. 

Se Allegri resterà? Vogliamo tenere il mister e lui è contentissimo, a tempo debito ci metteremo al tavolo per discutere del nostro futuro insieme.

Alcaraz? Avevamo l’esigenza di mettere un ragazzo che non disturbasse l’andamento di un gruppo del quale siamo molto contenti, la possibilità ci è capitata a48 ore dalla fine del mercato e non c’era il tempo di negoziare il contratto, in futuro ci sarà modo e tempo di parlarne col club di appartenenza”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie