lunedì, 22 Aprile 2024

Hummels (Borussia D.) si scaglia contro il VAR: “Ha peggiorato gli arbitri. I giocatori del PSV ridevano per il rigore assegnatogli”

Condividi

spot_imgspot_img

Mats Hummels, capitano del Borussia Dortmund, si è scagliato contro l’arbitraggio della gara tra i tedeschi ed il PSV di Champions

In particolare, il giocatore ha attaccato il VAR.

“C’è rigore allo 0%. Zero. Con il mio intervento tocco chiaramente la palla per primo e poi prendo un po’ il giocatore, ma è calcio. Tillman è scoppiato a ridere, Bakayoko è scoppiato a ridere in campo. Mi hanno sorriso tutti per minuti. Mi dispiace, siamo in Champions League. Questo è il secondo rigore ridicolo che subiamo dopo la partita con il PSG. Non capisco gli arbitri”. 

Sono stati concessi alcuni rigori contro di noi a livello internazionale davvero assurdi. Ricordo poi il mio cartellino rosso contro l’Ajax o il gol annullato al Lipsia recentemente contro il Real . Dovrebbe essere solo una questione di buon senso, non è necessario consultare le regole. Fischiamo rigori in situazioni in cui non fischieremmo mai un calcio di punizione a centrocampo”.

Fischiamo falli di mano che non fischieremmo mai a centrocampo. Purtroppo sento che il VAR ha reso gli arbitri peggiori. Prima pensavo che gli arbitri fossero molto migliori”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie