martedì, 23 Aprile 2024

Conte avvistato a Torino

Condividi

spot_imgspot_img

Antonio Conte è stato visto in tribuna allo Stadio Olimpico Grande Torino per seguire il match tra il Torino di Juric e la Roma di D’Aversa, valido per la 25ª giornata di campionato.

L’ex allenatore della Nazionale Italiana e della Juventus ha una lunga storia nel calcio italiano, essendo iniziato come calciatore proprio con il Lecce dal 1985 fino al novembre del 1991, prima di trasferirsi alla Juventus.

Il nome di Antonio Conte continua a essere oggetto di discussioni e a rappresentare una potenziale minaccia per gli allenatori delle principali squadre europee. Il tecnico leccese è stato inattivo per quasi un anno dopo essere stato esonerato dalla guida tecnica del Tottenham, ma la sua voglia di tornare in panchina è più forte che mai.

In una recente intervista, Conte ha ribadito la sua grande passione per il calcio e per il ruolo di allenatore, sottolineando la sua determinazione a competere, vincere e influenzare il gioco. Dopo oltre un anno di “ferie” forzate o desiderate, è giunto il momento per lui di tornare in campo.

Negli ultimi tempi, il suo nome è stato frequentemente associato al Milan, dove la posizione di Stefano Pioli rimane incerta. Tuttavia, al momento non sembra esserci un accordo tra il club rossonero e Conte, e Pioli potrebbe rimanere in sella anche nella prossima stagione.

Per Conte, che ha espresso il desiderio di tornare in Italia, si prospetta un’altra interessante possibilità: un ritorno alla Juventus. L’opzione di un ritorno alla Vecchia Signora non è mai stata del tutto esclusa, e ora che Andrea Agnelli, con cui Conte aveva avuto divergenze, non è più il presidente bianconero, non ci sarebbero ostacoli significativi a tale ritorno.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie