domenica, 16 Giugno 2024

Giudice Sportivo punisce Allegri. A farla franca sonio invece Simone Inzaghi e Acerbi

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, è stato punito dal Giudice Sportivo per avere, al termine della partita di ieri tra Juve e Udinese, negli spogliatoi, rivolto “una critica irrispettosa al direttore di gara”: per il tecnico bianconero diffida e 10.000 euro di multa.

Squalificato anche Simone Folletti, “per avere, al 3° del secondo tempo, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Quarto Ufficiale”. Confermato, inoltre, un turno di stop per Gleison Bremer, che ha ricevuto un giallo da diffidato. 

Tra le decisioni del Giudice, anche un’ammenda di 4.000 euro all’Inter. Il club nerazzurro è stato sanzionato “per avere suoi sostenitori, in alcuni momenti della gara, intonato cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”.

A destare clamore è però, la mancata punizione a Simone Inzaghi e Francesco Acerbi: il primo, nel corso del match contro la Roma, aveva telefonato alla propria squadra dagli spalti, cosa che da squalificato non avrebbe potuto fare, mentre il secondo era stato “beccato” mentre rivolgeva un dito medio ai tifosi giallorossi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie