venerdì, 19 Luglio 2024

Inter-Verona, diffuso l’audio VAR su contatto Bastoni-Duda: “Fischia, ma fischia. Fischia, santo cielo…”. Ma poi: “Gol regolare…mandali via”

Condividi

spot_imgspot_img

È stato diffuso l’audio del VAR del tanto discusso episodio Bastoni-Duda nello scorso Inter-Verona:

C’è qualcuno a terra, qualcuno a terra..” È questo il messaggio che arriva a Fabbri dalla Sala VAR in cui si invita l’arbitro a fischiare: Fischia, ma fischia. Fischia, santo cielo. Porca tr…”, le parole. 

Le telecamere nel frattempo analizzano l’azione e il contatto tra i due: “Fallo vedere tutto, fammelo rivedere tutto – le parole di Nasca, VAR della partita -. Ci sono bandiere o qualcosa? Fammi rivedere un attimo (si riferisce al contatto Bastoni, ndr)”.

Ma, una volta rivisto l’intervento, Nasca decide in autonomia che non è sanzionabile, senza richiamare l’arbitro. E si rivolge a Fabbri: “Michael, sono Gigi. Gol regolare”. A pubblicarlo è stato Panorama.

Ma non è tutto: Nel frattempo, l’arbitro Fabbri in campo ha risposto così alle prime proteste del Verona: “Mandali via! Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie