lunedì, 4 Marzo 2024

Mercato, irrompe la Juve su Samardzic

Condividi

La Juventus si scatena sul mercato s’inserisce nella corsa a Samardzic.

Ad antivipare la notizia, poi diffusa anche dal Corriere dello Sport, è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: 

“Non è ancora chiusa la trattativa per il trasferimento di Samardzic al Napoli, ma anzi continua il pressing della Juventus per avere a giugno il centrocampista dell’Udinese “- scrive l’esperto di mercato sul suo sito internet. 

L’operazione non è ancora chiusa. Manca ancora un accordo definitivo tra Udinese e Napoli, nonché l’accordo totale con il giocatore, che con il suo entourage sta ancora valutando se accettare o meno. Va registrata invece una nuova incursione della Juventus, che è ancora in pressione per giugno”.

È possibile dunque che fra i motivi della titubanza del centrocampista ci sia questa nuova insistenza della Juventus, che già in passato ci aveva provato. Come detto i bianconeri non ci provano per adesso, ma per giugno, perché per il momento dovrebbe bastare l’arrivo di Tiago Djalo la settimana prossima”.

Dopo essere stato molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter la scorsa estate, Samardzic è rimasto all’Udinese. Nella prima parte della stagione il centrale serbo ha collezionato 17 presenze in campionato, realizzando 2 gol e 2 assist”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie