lunedì, 4 Marzo 2024

Vidal attacca l’Inter: “Se mi stai ascoltando, per favore, vattene dall’Inter!”

Condividi

Arturo Vidal ha attaccato senza mezzi termini l’Inter e Simone Inzaghi. Il motivo? L’utilizzo del suo connazionale Alexis Sanchez.

Ebbene, l’ex Juve ha invitato l’amico a lasciare Milano:  È stata una sciocchezza tornare all’Inter e non saresti mai dovuto tornare a Milano. Gliel’ho anche detto la scorsa estate che doveva cercare un club dove potesse divertirsi e dove fosse amato dalla gente. Lui però è un testardo”, ha detto Vidal sul suo canale Twitch, kingarturofficial23.

Vidal ha poi rincarato la dose tirando in ballo Inzaghi: “Gioca Lautaro al suo posto? È un buon attaccante, ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis: veramente mi voglio ‘uccidere’ se penso una cosa del genere. Mi fa rabbia perché Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter. Lui è felice solo se gioca, mentre così non lo è. I compagni all’Inter non sono migliori di lui, ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie