L’ex arbitro Luca Marelli dagli studi di Dazn ha commentato gli episodi dubbi di Salernitana-Juventus, rispondendo all’amministratore delegato Maurizio Milan, che ha protestato per la direzione di gara:
“C’era fallo prima del secondo giallo a Maggiore? Sinceramente, glielo dico molto francamente, non ricordo quello che è successo prima. Non ci ho fatto caso, mi devo semplicemente fidare di quello che dice lei”.
Marelli quindi spiega come Rocchi ha detto il contrario su questo tipo di falli: “Io sinceramente non me lo ricordo, prendo atto. Su Gatti, se prendiamo il fermo immagine sembra da espulsione. Episodio molto simile a Monza-Lecce, abbiamo anche ospitato Rocchi che ci ha spiegato che Baschirotto non era da rosso. I precedenti servono anche a questo, ad evitare che gli arbitri sbaglino di nuovo“.
La risposta del dirigente: “Grazie della spiegazione, ma l’arbitraggio per noi è stato un po’ viziato da alcuni episodi. Dobbiamo far sbollire un po’ la rabbia, domani c’è assemblea di lega, inizieremo a puntare un po’ i piedi…”