martedì, 5 Marzo 2024

Juve, lo Stadium dei record: la media spettatori di questa stagione è di 40.117, mai registrata dalla fondazione dell’impianto

Condividi

Lo Juventus Stadium si sta confermando un “fortino” quasi inespugnabile per la Juventus e i suoi tifosi, che in questa stagione stanno affollando l’impianto torinese come mai prima.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, la media spettatori di questa stagione è di 40.117, un record mai registrato dalla fondazione dell’impianto. Inoltre, si sono registrati 7 sold out su 9 partite di campionato, confermando quanto la Juve, operosa ma vincente, sia particolarmente gradita ai suoi sostenitori bianconeri.

La Juve ha dunque riabituato i suoi tifosi e i risultati si vedono subito. Come spiega il Corriere dello Sport, i recenti risultati e le vittorie in serie hanno riportato entusiasmo tra i tifosi e questo si tramuta anche sotto altri aspetti.

Non è un caso quindi che, in un giovedì sera, giorno feriale, lo Stadium dica tutto esaurito per un ottavo di Coppa Italia contro la Salernitana ultima in classifica in campionato. Allegri e i suoi sono tornati a farsi amare come un tempo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie