sabato, 18 Maggio 2024

Ufficiale, Bremer rinnova con la Juve: Il comunicato del club

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus annuncia ufficialmente il rinnovo di Gleison Bremer. Ecco il comunicato pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale:

27 dicembre 2023: Gleison Bremer rinnova con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro della difesa, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La sua firma sul suo futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quella giornata estiva.

Gleison è un gigante al centro della difesa, un incubo per gli avversari e una costante fonte di sicurezza per i compagni. Solido nell’uno contro uno, ha una grande abilità aerea, dote dimostrata anche nell’area avversaria, dove ha segnato finora sei gol in Bianconero. Non si arrende mai, qualità che ha brillato soprattutto nel suscitare l’interesse della Juve, simbolo del motto del Club “Fino alla Fine”.

“In questa stagione coach Allegri non lo ha mai mollato; nessuno è sceso in campo più di lui tra i giocatori bianconeri. Un altro chiaro segno di come quel gigante arrivato da Itapitanga, comune dello stato federale di Bahia, in Brasile, con poco più di 10mila abitanti, sia ormai uno di noi. Congratulazioni, Gleison! Continuiamo a lottare, insieme.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie