sabato, 25 Maggio 2024

Ravezzani: “Zhang ha accumulato un debito mostruoso e dovrà vendere”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X, è tornato a parlare dei problemi finanziari dell’Inter e delle prospettive future del club nerazzurro.

Non stimo chi dissimula per non raccontare la verità su Milan e Inter. Il Fondo Redbird non fa beneficenza, né investimenti per passione. Vuole guadagnare presto. Quindi stipendi bassi e mercato indispensabile. Zhang ha accumulato un debito mostruoso e dovrà vendere. Tutto qui”, ha scritto il giornalista.

E a proposito di vendita del club nerazzurro il noto giornalista di Repubblica Enrico Currò si sofferma proprio sui rumors societari: “Il gioco di parole dice che è un’Intercambiabile, frutto di un calciomercato acrobatico tra le spese vietate al presidente Steven Zhang, che ormai dall’estate scorsa non si vede in Italia. In attesa di verificare il seguito delle indiscrezioni sulla trattativa per la vendita del club al fondo sovrano del Qatar, che fanno il paio con quelle sul Milan al fondo sovrano saudita, per ora il derby della seconda stella non è arabo ma cino-americano e pende dalla parte nerazzurra”, si legge.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie