lunedì, 15 Luglio 2024

Il Napoli si dimentica Mazzarri a Roma. Il video impazza sul web

Condividi

spot_imgspot_img

Sembrerebbe un’ironica sceneggiatura da film di Fantozzi, ma è la cruda realtà di un allenatore di Serie A. Il video che mostra il povero Mazzarri abbandonato dalla sua squadra sta facendo il giro del web.

Dopo la partita con la Roma, sembra che Mazzarri abbia trascorso un po’ troppo tempo in conferenza. Quando è finalmente uscito dallo stadio con i bagagli, la sorpresa è stata amara: la squadra era partita in autobus senza aspettarlo, diretta a Napoli.

Nessun giocatore si è accorto dell’assenza del Mister, e tutti se ne sono andati senza preoccuparsi di lui. Il povero Mazzarri è stato costretto a chiamare un taxi, spendendo la non trascurabile cifra di 400 euro per tornare a Napoli.

Considerando che la squadra aveva persino un allenamento defaticante in programma, la mancanza di attenzione è davvero sorprendente. Questo episodio ha alimentato dubbi sulla leadership del mister sulla squadra.

Il web ha reagito con ironia a questa scena commovente, accostandola subito alla canzone Povero Gabbiano”, un classico partenopeo. In ogni caso, oltre alle già amare 5 sconfitte in 8 partite per il neo-allenatore, ora si aggiunge questa beffa da cancellare solo con risultati positivi sul campo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie