lunedì, 22 Luglio 2024

Infortunio Lautaro, 2023 finito in anticipo: Il comunicato dell’Inter

Condividi

spot_imgspot_img

Le notizia che ha diffuso l’Inter sulle condizioni di Lautaro Martinez (infortunatosi durante il primo tempo supplementare della sfida in Coppa Italia contro il Bologna) non sono incoraggianti.

Risentimento muscolare per l’attaccante argentino che salterà sicuramente la gara in programma domani contro il Lecce. In dubbio la sua presenza anche per l’ultima gara del 2023 contro il Genoa.

Questo il comunicato dell’Inter su Lautaro:
“Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Immediate le parole di Lautaro Martinez:

Sono molto dispiaciuto di come è andata la partita di mercoledì sera, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tanto visto che abbiamo vinto le ultime due edizioni, avremmo voluto proseguire nel cammino, la squadra ha dato tutto affinchè potesse succedere.
Ora focus totale sugl’altri importantissimi obiettivi rimasti.

Dopo 89 presenze di fila purtroppo sono costretto a fermarmi e quindi sono dispiaciuto di non poter aiutare domani i miei compagni, per qualche giorno riposo forzato per recuperare e tornare il prima possibile“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie