lunedì, 15 Luglio 2024

Bosco: “Schiera degli avvoltoi che svolazzano sulla Juventus e su Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco lancia l’allarme sulle colonne di Tuttojuve: “ogni settimana la schiera degli avvoltoi che svolazzano sulla Juventus e su Allegri deve tornare al nido senza un boccone nel becco”. 

“«Non dura, non può durare»: unico stridio da parte dei condor. Sembra di sentire una celebre pubblicità di “Carosello“  della China Martini quando la reclame  era in bianco e nero e a trasmetterla era solo la Rai. E invece  sta “durando“: per ora”, le parole del giornalista di fede bianconera.

“L’Inter vincerà di sicuro (anche perché Gravina pare non abbia accettato la mia proposta di assegnarle lo scudetto già alla fine del girone d’andata)  ma dovrà sudarselo il tricolore. La  Juventus è una “rogna“. E lo è perché Allegri se ne sbatte delle critiche dello spettacolo. Ma soprattutto perché in troppi hanno dato degli “scarsi“ (qualcuno, va detto, lo è ) ai giocatori di  Madama. E quelli si sono risentiti”.

E  non c’ è niente di peggio per un avversario che trovarsi alle costole un competitor risentito. Finisce che i “gatti“ ti  puntano gli occhi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie