domenica, 28 Aprile 2024

Juve-Inter, Tuttosport: “Zhang latita: no al Derby d’Italia, cerca 500 milioni in Usa. Altrimenti sarà la fine”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel giorno del Derby d’Italia tra Juve e Inter, partita più importante del campionato di Serie A, Tuttosport tra le sue colonne scrive:

Zhang latita: no a Juve-Inter, cerca 500 milioni in Usa. Ma il tempo stringe”.

Il quotidiano sportivo torinese riferisce della “mission impossible di Suning, che vuole disperatamente tenersi il club nerazzurro: ottenere un altro prestito che contenga gli oltre 300 milioni dovuti a Oaktree. Altrimenti sarà la fine”, conclude il sottotitolo di Tuttosport paventando oscuri orizzonti per il club nerazzurro.

La situazione finanziaria dell’Inter, che, nonostante l’ultima stagione positiva, ha registrato 85 milioni di euro di perdite.  Da quando è arrivato Suning, le perdite hanno raggiunto circa i 650 milioni di euro. Di fronte a debiti di questo tipo, a dare una mano al club milanese, è stata Oaktree, che ha dato una scadenza all’Inter, fissata il 20 maggio, quando Suning dovrà risanare 287 milioni di sterline (329 milioni di euro), per il prestito ricevuto nel 2021, indispensabile per tenere in vita i nerazzurri, quando i ricavi furono praticamente azzerati a causa del Covid-19.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie