venerdì, 19 Luglio 2024

Criscitiello: “Giornali italiani tacciono su grave situazione economica Inter: Così non si può fare impresa. Se ne sono accorti anche all’estero”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, ha commentato le rivelazioni di The Atletic sull’Inter e su Steven Zhang. 

“Avete visto oggi un po’ di rassegna stampa estera, Suning ha debiti per 287 milioni di sterline. C’è chi dice, ‘hanno scoperto l’acqua calda’, c’è chi dice che a livello internazionale adesso sta uscendo fuori di tutto, 287 milioni di sterline, la situazione patrimoniale, la situazione economica, la situazione debitoria dell’Inter, una situazione abbastanza grave. Non è emerso da quotidiani italiani, perchè poi avrebbero detto… ‘è la settimana di Juve-Inter, allora i giornali amici di Elkann la tirano fuori il mercoledì in vista di domenica’.

No, arriva dall’estero. C’è un dato di fatto: l’Inter in questo momento ha un problema oggettivo, di proprietà. Bravissimo il management, bravissimo lo staff tecnico, bravi i calciatori, però una cosa è il campo e una cosa sono i bilanci. In questo momento sappiamo che l’Inter non può avere un futuro con questa proprietà, Suning non può essere il futuro dell’Inter. Dal punto di vista economico dobbiamo essere onesti, non è fattibile, non si può pensare di fare impresa in questa maniera”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie